PDF INTERATTIVI /

PDF Interattivi /

  • Cataloghi / Listini / Ricerca / Configuratori

Del catalogo non puoi fare a meno, ma puoi sfruttare mezzi come iPad e Tablet per essere più efficiente. Le potenzialità dei PDF interattivi sono davvero numerose, basti pensare alla facilità d’uso che li caratterizza, l’equivalente di un sito off-line. Il PDF interattivo cambia aspetto e sviluppa i suoi contenuti multimediali, che siano video e foto ad alta definizione, file musicali, animazioni flash o link a siti e indirizzi email: tutto è finalmente concesso! Le novità comprendono inoltre un’integrazione massiccia di campi calcolati, compilabili e di funzioni programmate, il supporto del caricamento dati da sorgenti esterne, la possibilità di aggionamento remoto, la presenza di sistemi di preventivazione/moduli d'ordine, di configuratori di prodotto e di invio e-mail direttamente dal PDF. Riduzione dei costi, efficienza sul mercato ed efficacia comunicativa sono i tre motivi per cui oggi la tua azienda dovrebbe provare i benefici di avere i propri cataloghi e listini su iPad e Tablet, anziché solamente su carta. Siamo in grado inoltre di rimodernare un iPDF già esistente, rendendo sensibili particolari aree dei cataloghi e integrando funzioni evolute come i configuratori. Integrazione con funzioni evolute come configuratori, campi calcolati, moduli d'ordine, etc. Per qualsiasi informazione supplementare visitare il sito www.ipdf.it

  • lenpix_pdf interattivi


Con iPdf fornisci nuove funzionalità e strumenti ai tuoi cataloghi cartacei. Menu di navigazione, strumenti di ricerca, indici strutturati, panoramiche di prodotto, collegamenti a dettagli o ad altri documenti, calcoli, prezzi dinamici, ecc. Una vera applicazione facilmente distribuibile online e offline in formato PDF, riutilizzando le risorse esistenti! A proposito, sai che i file iPdf funzionano anche senza Internet? FILTRO/RICERCA
Soluzioni per aiutare il consumatore o il punto vendita ad esplorare i prodotti con le caratteristiche ricercate tra i diversi cataloghi disponibili. Ricerca per uso, per costo, per codice, per aspetto e caratteristiche estetiche e funzionali, per similitudine, ecc. Hai molti prodotti, allora aiuta i tuoi interlocutori a trovare i prodotti giusti. Anche offline e senza dover installare software o acquistare licenze.

CONFIGURATORE
Configurare prodotti complessi con vincoli e varianti che devono cambiare in base alle scelte precedentemente effettuate, calcolare informazioni dimensionali o tecniche in base alla presenza o meno di accessori, preventivare costi di servizi e prodotti complessi in base a quantità e a condizioni variabili. Sono solo alcune possibilità di quello che si può ottenere con i configuratori iPdf, sempre con file distribuibili e funzionanti anche senza connessione Internet.
LISTINO
I tuoi strumenti tecnici come i listini o le schede tecniche possono essere resi modificabili, ricercabili, navigabili, ricchi di informazioni nascoste o private, protette con password, integrati con strumenti automatici di compilazione di moduli d'ordine o di preventivazione in grado di fare calcoli anche complessi il tutto integrandosi perfettamente con i cataloghi iPdf funzionando anche senza connessione a Internet.


UNIVERSALI
Grazie ad Adobe Reader è possibile leggere iPDF attraverso tutti i sistemi operativi

iDEVICE
I PDF interattivi sono compatibili anche con i dispositivi iPad e sistemi android

EDITABILI
Possono essere aggiornati e modificati con un minimo intervento anche
online

VANTAGGI
Economicità, portabilità, condivisibilità, fruibilità e uniformità di aspetto su tutti i dispositivi

    Cookies